eGospodarka.plGrupypl.comp.programming › FIGLI DI PUTTANONE ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI STAN CREANDO VERE E PROPRIE LISTE DI PROSCRIZIONE ASSASSINE, SI, ASSASSINE! PER FAR CREPARE (OSSIA AMMAZZARE, FACENDO PASSARE OMICIDI PER FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI) CHIUNQUE "OSI" NON ESSERE...

  • 1. Data: 2018-06-07 01:33:15
    Temat: FIGLI DI PUTTANONE ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI STAN CREANDO VERE E PROPRIE LISTE DI PROSCRIZIONE ASSASSINE, SI, ASSASSINE! PER FAR CREPARE (OSSIA AMMAZZARE, FACENDO PASSARE OMICIDI PER FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI) CHIUNQUE "OSI" NON ESSERE...
    Od: SIMONA PREMOLI EX MARINA-BERLUSCONI-S LESBIAN-LOVER <p...@p...com>

[...]
    BASTARDI SATANISTI E NAZI^RAZZISTI COME LORO.
    SONO SIMONA PREMOLI, LA NOTISSIMA EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI.
    https://twitter.com/premolisimona?lang=es
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia
    -examante-marina-berlusconi-77a4b1139

    E PER BEN 13 ANNI. SONO STATA ANCHE UN' AGENTE SEGRETO DELLA CIA, IN MOLTI PAESI DEL
    MONDO. ED IN QUESTA MIA FUNZIONE HO RICICLATO ALL'ESTERO MARI DI EURO CRIMINALISSIMI,
    STRA RUBATI, DA LEGA LADRONA ( FAMOSI 49 MILIONI DI EURO SUPER FOTTUTI DA LEGA
    LADRONA http://uomoqualunque.net/2017/07/lega-ladrona-ridacc
    i-49-milioni-di-euro/ PIU' MEGA MAZZETTE CHE IL PEZZO DI MERDA, ASSASSINO HITLERIANO,
    FIGLIO DI TROIA NAZISTA MATTEO SALVINI HA BECCATO NEGLI ULTIMI MESI DAGLI HITLIERIANI
    VLADIMIR PUTIN E VIKTOR ORBAN ... NON PER NIENTE, TRATTASI DI STESSISSIMA COSA CHE
    ACCADEVA CON GHEDDAFI, MUBARAK E BEN ALI', ALCUNI ANNI FA)!!!
    CIAO A TUTTI. COME DETTO, SONO SIMONA PREMOLI, LA NOTISSIMA EX AMANTE LESBICA DI
    MARINA BERLUSCONI, E PER BEN 13 ANNI. SONO STATA ANCHE UN' AGENTE SEGRETO DELLA CIA,
    IN MOLTI PAESI DEL MONDO. ED IN QUESTA MIA FUNZIONE HO RICICLATO ALL'ESTERO MARI DI
    EURO CRIMINALISSIMI, STRA RUBATI, DA LEGA LADRONA: SI, IL PARTITO DI ESTREMISSIMA
    DESTRA DI QUEL FIGLIO DI PUTTANA NAZISTA, RAZZISTA, KUKLUKLANISTA, TUTT'UNO CON
    CAMORRA, COSA NOSTRA E E NDRANGHETA DI MATTEO SALVINI. BEN SPUTTANATO DA GRANDI
    GIORNALISTI DE L'ESPRESSO, QUI:
     https://manueldelia.com/2018/04/lespresso-padani-of
    fshore-the-malta-connection-for-italian-politics-and
    -money/
    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/05/31/n
    ews/alla-lega-sovranista-di-matteo-salvini-piace-off
    shore-1.323128
    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/04/13/n
    ews/i-soldi-offshore-della-fondazione-targata-lega-1
    .320530
    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/03/28/n
    ews/i-conti-segreti-di-matteo-salvini-1.320080 . E SON PURE STATA PER TANTISSIMO
    TEMPO, COMPLICE, COLLUSA, STRETTISSIMA COLLABORATORE DEL NEO PIDUISTA COME ME,
    NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI DI MAFIE DI TUTTO IL MONDO: PORCO SCHIFOSO GIANPIERO
    SAMORI DEL CRIMINALISSIMO MOVIMENTO "MODERATI (DELINQUENTISSIMI) IN RIVOLUZIONE". MA
    ORA DICO BASTA A STA MERDA DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA FINANZIARIA CHE DA
    SEMPRE STI PEZZI DI MERDA BERLUSCONICCHI RAPPRESENTANO ( VI ASSICURO, SPESSO PURE
    PEDOFILI, STRAGISTI ED ASSASSINI, IN QUANTO ORDINANTI DOZZINE DI STRAGI E MIGLIAIA DI
    OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO
    LOGGE MASSONICHE OMICIDA....NE ERO DENTRO QUINDI SO' QUESTO ALLA PERFEZIONE PER
    AVERLO VISSUTO, NON SOLO VISTO... I BASTARDI ASSASSINI E STRAGISTI SILIVO BERLUSCONI
    ED ENNIO DORIS ORDINANO DOZZINE DI STRAGI E MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI
    SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO LOGGE MASSONICHE KILLER, COME
    ANCHE ATTRAVERSO MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, A CUI LAVANO MONTAGNE DI SOLDI ZUPPI DI
    SANGUE DI MORTI AMMAZATI, ED ANCOR PIU', ATTRAVERSO LORO SANGUINARIE NUOVE OVRA E
    GESTAPO, SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE) .

    GUARDATE BENE QUESTA  CHART, ORA, PLS
    https://www.worldcoinindex.com/coin/eidoo
    LEGA LADRONA HA RICICLATO 22 MILIONI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA IN QUESTO
    ICO. ATTRAVERSO IL PIU' GRANDE CRIMINALE DELLA FINANZA MONDIALE: TOPO DI FOGNA PAOLO
    BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( CHE STA A LUGANO PER NON FINIRE IN GALERA A
    MILANO: FA PURE RIMA, WAGLIO'). QUESTA ICO HA SEMPRE AVUTO VOLUMI BASSISSIMI ( SCAMBI
    PER UNA QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI EURO AL GIORNO). MA DOPO CHE IN DATA 3.6.18 HO
    INIZIATO A SCRIVERE DEI MEGA RICICLAGGI DI SOLDI LERCISSIMI DI LEGA LADRONA, IN DATA
    4 E 5.6.28, LA STESSA LEGA LADRONA, HA SUPER STRA OVVIAMENTE DATO ORDINE DI VENDERE
    EIDOO PER UN TOTALE DI 10 MILIONI DI EURO. COL STRA PIENO INTENTO  DI MONETIZZARE E
    QUINDI FAR SPARIRE LORO CRIMINALISSIMI SOLDI. PIU' PROVA DI COSI', CHE STO PONENDO LE
    DITA SU GIUSTISSIME LORO PIAGHE? IO VOGLIO O MOVIMENTO S STELLE PIU' PD A PALAZZO
    CHIGI (MA PD SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI MATTEO RENZI E SUA GANG) O LA
    RIVOLUZIONE ED A TUTTI I COSTI ( NIENTE NAZISMO DI LEGA LADRONA NEL MIO PAESE.
    RESISTENZA ANTI ASSASSINI SWASTIKATI PADANI E DA SUBITO)! AVANTI TUTTA. QUESTO
    ORGANIZZERO' A TUTTI I COSTI!!!

    SIMONA PREMOLI. NOTISSIMA EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. E PER BEN 13 ANNI.
    SONO STATA ANCHE UN' AGENTE SEGRETO DELLA CIA, IN MOLTI PAESI DEL MONDO. ED IN QUESTA
    MIA FUNZIONE HO RICICLATO ALL'ESTERO MARI DI EURO CRIMINALISSIMI, STRA RUBATI O
    FRUTTO DI MEGA MAZZETTE, DA PARTE DI LEGA LADRONA!!!!!!

REKLAMA

Eksperci egospodarka.pl

1 1 1

Wzory dokumentów